On line il nuovo sito!!

21-08-2018 16:48 -

E´ da oggi on line il nuovo sito dell´Aggregazione Centro Sud della Via Francigena Toscana, composta dai Comuni di Fucecchio, Santa Croce sull´Arno, Castelfranco di Sotto, San Miniato, Castelfiorentino, Montaione, Gambassi Terme.

Il sito si pone l´obiettivo di diventare il "contenitore" sia delle iniziative di interesse storico, culturale e naturalistico afferenti all´area Centro Sud della Via Francigena Toscana sia delle informazioni storiche e ambientali sui luoghi di interesse e sulle aree protette.
Inoltre il sito conterrà un "diario della Francigena" con note sullo stato di conservazione, sulla manutenzione, sui progetti in corso, le foto del territorio Francigena, i "numeri utili ai fruitori delle Francigena".
Infine è da oggi attivo il numero di telefono 3403460859 e la mail info@francigenatoscanacentrosud.it per le segnalazione sulla Francigena (incuria, atti vandalici, problemi di segnaletica o semplici informazioni).
Il link a questo sito sarà presto inserito sia nei siti dei comuni sotto la voce "Francigena" o simili sia nei siti istituzionali della Regione Toscana e quelli a più ampio raggio delle organizzazioni delle Vie Francigene Europee.